Controbuio al poker

blackjackhome
blackjackdownload
blackjack story
come incominciare
sicurezza e privacy
regolamento del casino
legalita' del gioco
crediti e riscossioni
servizio assistenza
blackjack regole base
puntare o stare
raddoppiare al blackjack
l'assicurazione al blackjack
separare le carte
la regola del 17
requisiti di sistema
il programma dei giochi
gioca con denaro virtuale
gioca con soldi reali
blackjack bonus
glossario dei termini

Il controbuio può essere giocato solamente dal giocatore seduto alla sinistra di chi ha aperto al buio, in questo caso il giocatore, dovrà raddoppiare a sua volta quanto giacente nel piatto, acquisisce tutti i diritti spettanti all'apertore al buio togliendoli a quest'ultimo che a sua volta potrà riavere anch'egli il diritto al rilancio solo se, prima di aver preso visione delle sue carte, avrà versato nel piatto la differenza tra quanto già pagato e l'ammontare del controbuio.

In quasi tutti i tavoli, giocando almeno in quattro, è ammesso anche il controbuio, detto over. Con il solito obbligo del raddoppio del piatto, dal giocatore terzo di mano ovviamente solo nelle smazzate dove sono stati annunciati buio e controbuio, anche per l'over esistono l'obbligo di dichiararlo prima del termine della distribuzione delle carte e l'acquisizione dei diritti di chi aveva giocato il controbuio.
Il buiante e il controbuiante riacquistano il diritto di rilancio, solo se prima di aver visto le carte, si adeguano all'over versando nel piatto la differenza fra quanto già pagato e l'importo del contro-contro buio.

 
- Informativa Privacy -