Terza fase accomodo delle carte al poker

blackjackhome
blackjackdownload
blackjack story
come incominciare
sicurezza e privacy
regolamento del casino
legalita' del gioco
crediti e riscossioni
servizio assistenza
blackjack regole base
puntare o stare
raddoppiare al blackjack
l'assicurazione al blackjack
separare le carte
la regola del 17
requisiti di sistema
il programma dei giochi
gioca con denaro virtuale
gioca con soldi reali
blackjack bonus
glossario dei termini

Il mazziere rivolgendosi esclusivamente ai giocatori rimasti in gioco, incominciando sempre dalla sua sinistra offrirà ad ognuno la possibilità di cambiare alcune delle carte in dotazione, esattamente da 1 a 5 a richiesta di chi riceve.
E' regola che lo scarto delle carte destinate ad essere cambiate avvenga senza scoprirle ed effettuato prima di prendere visione delle nuove carte ricevute e che nessuno, compreso chi non partecipa alla smazzata ed anche chi ha effettuato lo scarto, possa in ogni momento guardarle. Questa fasa denominata accomodo, il giocatore che intende rimanere con le cinque carte iniziali, rifiuterà lo scambio con l'anuncio di servito.

L'accomodo del giocatore che ha chiesto di cambiare 4 o 5 carte avviene con una prima data di 3 carte mentre la o le altre rimanenti gli saranno fornite quando tutti gli altri giocatori saranno stati serviti. Se il giocatore a cambiare le 4 o 5 carte e l'ultimo del giro, il mazziere gli darà prima 3 carte, e la quarta e la quinta dopo aver eliminato la carta intermedia.

 
- Informativa Privacy -