Home Page di Blackjack-Baccarat
 
 

Caratteristiche dei videopoker dei casinò online

I videopoker dei casinò online sono di quattro tipi: il videopoker ad 1 mano, a 3 mani, a 10 mani e a 50 mani.
Le regole sono identiche al gioco del poker, differenza sostanziale è, che, nei videopoker il giocatore non sfida altri giocatori, ma il suo obiettivo è quello di raggiungere almeno una combinazione.

Ovviamente, nei videopoker a 50 mani, è più facile realizzare una combinazione, ma il rapporto di vincita con un videopoker a 1 o 3 mani è più basso.

Nella fase di gioco, il software distribuisce 5 carte a caso, stà a voi decidere quali tenere per cercare di realizzare la combinazione più alta o più favorevole. Qui non esiste il Bluff, è neppure il rischio che l'avversario abbia una combinazione più alta della vostra. Il nostro consiglio, è quello di rischiare il meno possibile, e cercare di sfruttare anche le combinazioni più basse.

Abbiamo detto che esistono 4 tipi di videopoker, a 1 - 3 - 10 e 50 mani, ognuno, però, può scegliere tra 15 versioni differenti. La particolarità di ogni versione è la combinazione, alcune premiano di più delle giocate invece di altre. Stà, sempre a voi, decidere la versione da utilizzare, più adatta al vostro gioco. Di seguito, elenchiamo tutte e 15 le versioni disponibili del nostro programma del videopoker.

Le 15 versioni
.: Coppia di Jack
.: Joker and Poker
.: Crazy Two
.: Assi e Figure
.: Lucky Nugget
.: Two and Joker
.: Ten or superior
.: Double joker
.: Bonus Poker
.: Super Bonus Poker
.: King of the house
.: Double Bonus
.: Crazy Eight
.: Scala colore
.: Flushorama
Video Poker
 
 
- Informativa Privacy -